Regolamento interno della sala gioco “Palabingo Navacchio”

 

Il presente regolamento è in vigore all’interno della sala del Palabingo Navacchio al fine di migliorare il servizio offerto ed evitare spiacevoli disguidi.

 

Regole di vendita:

1.     le cartelle sono vendute nell’ordine numerico progressivo stampato sulla cartella stessa e non è quindi consentita la scelta della cartella.

2.     il venditore procederà nella vendita iniziando dal tavolo alla propria destra ed alternando ogni partita il lato iniziale del rango.

3.     per “Primo” si intende il cliente che per primo si è seduto a quel tavolo e la vendita inizierà da questi per poi procedere in senso antiorario senza rispettare altre precedenze (secondo,terzo,ecc..)

4.     il venditore non può vendere cartelle a clienti di ranghi diversi se non dopo aver completato la vendita in quello assegnato

5.     ai venditori non è consentita nessuna forma di credito ai clienti ed il pagamento della cartella deve avvenire alla consegna della stessa; al fine di semplificare il lavoro invitiamo gentilmente i clienti a limitare l’utilizzo di monete di taglio inferiore ai 50 centesimi.

 

Regole di gioco:

1.     Le cartelle acquistate sono valide esclusivamente nella partita seguente la vendita e quindi se non utilizzate per qualsiasi motivo non potranno in nessun caso essere riutilizzate o rimborsate.

2.     I premi vanno chiamati esclusivamente con le parole “Cinquina” e “Bingo” a voce alta e tenendo una mano alzata per poter essere individuati velocemente dal personale di controllo. Altri termini di chiamata potrebbero non essere riconosciuti come validi ed il gioco potrà procedere e determinare altri vincitori.

3.     Le cartelle individuate come vincenti devono essere conservate integre e leggibili nei numeri identificativi altrimenti non saranno considerate valide e non si procederà al pagamento della vincita.

4.     I premi vanno riscontrati al momento della consegna ed eventuali errori devono essere immediatamente segnalati. Non saranno ammessi reclami dopo che l’addetto alla consegna avrà lasciato il tavolo.

5.     Il gioco ai computers “Bingoplay” è consentito ai clienti che acquistino minimo 6 cartelle per partita.

6.     Le mance sono la libera espressione di soddisfazione e ringraziamento del cliente nei confronti del personale e sono quindi permesse. Non è consentito al personale di chiedere alcun tipo di gratificazione ai clienti.

 

Nel caso in cui una o più di queste regole non venissero rispettate è dovere di chi se ne avveda segnalarlo immediatamente al responsabile di sala. La direzione si riserva la facoltà, in particolari circostanze, di adottare un diverso comportamento.

Buon divertimento.

 

                            La Direzione del Palabingo

 

: sarà fatta "cinquina" con l'estrazione di tutti i numeri che compongono una linea orizzontale. Il primo giocatore che chiamerà la cinquina esatta sarà il vincitore del suddetto premio. La cinquina sarà valida se realizzata su una qualsiasi delle tre linee orizzontali appartenenti alla cartella (superiore,centrale,inferiore).

L'esistenza di più combinazioni vincenti determinerà la proporzionale distribuzione del premio.

 

: sarà fatto "bingo" con l'estrazione dei 15 numeri appartenenti ad una stessa cartella.

L'esistenza di più combinazioni vincenti determinerà la proporzionale distribuzione del premio.

 

PREZZO CARTELLE

ORDINARIE

PREZZO CARTELLE

SPECIALI

 

PREZZO NUOVE CARTELLE

 

PREZZO NUOVE SERIE CON CARTELLE DA 0,50 €

1 CARTELLA EURO 1.50
1 CARTELLA EURO 3.00
1 CARTELLA EURO 1

3 €

ESCLUSIVAMENTE UNA SERIE INTERA A PERSONA NON DIVISIBILE

2 CARTELLE EURO 3.00
2 CARTELLE EURO 6.00
2 CARTELLE EURO 2
3 CARTELLE EURO 4.50
3 CARTELLE EURO 9.00
3 CARTELLE EURO 3
4 CARTELLE EURO 6.00
4 CARTELLE EURO 12.00
4 CARTELLE EURO 4
5 CARTELLE EURO 7.50
5 CARTELLE EURO 15.00
5 CARTELLE EURO 5
6 CARTELLE EURO 9.00
6 CARTELLE EURO 18.00
6 CARTELLE EURO 6

Elementi essenziali del bingo